Eretenia

Principi Fondamentali - Mission

La Casa di Cura Eretenia è un'azienda sanitaria privata convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Eroga prestazioni di diagnosi e cura delle malattie trattate in regime di degenza ospedaliera e prestazioni diagnostiche e terapeutiche di tipo ambulatoriale.

La Casa di Cura Eretenia è dotata di 105 posti letto suddivisi per area funzionale medica, area funzionale chirurgica e area funzionale ortopedica e di riabilitazione.

In Casa di Cura Eretenia è presente un dipartimento di Diagnostica per Immagini costituito dai servizi di Radiologia convenzionale, Ecografia, Senologia, Tac e Risonanza Magnetica. Nella struttura è presente anche un Laboratorio Analisi.

Egualianza

Il Servizio offerto è ispirato al principio di eguaglianza dei diritti degli utenti. Le regole riguardanti i rapporti con gli utenti e l'accesso alle prestazioni sono uguali per tutti. Nessuna distinzione viene compiuta per motivi riguardanti sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche.

Imparzialità

Nell'applicazione delle regole operative della Casa di Cura il comportamento degli operatori è ispirato, nei confornti degli utenti, a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità.

Continuità

La continuità del servizio è assicurata per tutti i giorni e le notti dell'anno con le regole che disciplinano l'attività della Casa di Cura.

Diritto di scelta

L'assistito ha diritto di scegliere liberamente e al di fuori di ogni costrizione morale e materiale e di fruire delle prestazioni offerte dalla Casa di Cura nei limiti dei requisiti strutturali, tecnologici e di competenza tecnico professionale offerti.

Partecipazione

L'utente può esporre verbalmente o per iscritto agli operatori responsabili (responsabile dell'unità funzionale, infermiera capo sala, responsabile del servizio o dell'ambulatorio, direttore sanitario, direttore amministrativo) le osservazioni e i reclami che intende formulare. Gli operatori della Casa di Cura hanno l'obbligo di prendere in considerazione quanto riferito dall'utente. La Casa di Cura Eretenia, a fini del miglioramento della qualità, ha istituito l'Ufficio Relazione con il Pubblico, come punto di riferimento per gli utenti che vogliono esporre osservazioni e reclami e ai quali si impegna a rispondere per iscritto. Inoltre, al fine di acquisire elementi di valutazione sulla qualità del servizio, distribuisce, all'interno della struttura, un apposito questionario.

Efficienza ed Efficacia

Il serivizio offerto dalla Casa di Cura Eretenia è eorgato in modo da garantire l'efficienza ed efficacia. Questo significa che l'organizzazione della Casa di Cura, in tutte le sue funzioni operative, è finalizzata alla prestazione di un servizio il più funzionale possibile alle esigenze degli utenti per garantire una reale efficacia delle prestazioni rese.

Prenotazioni on linepianifica la tua visita. Referti on line Questionario Ambulatori Questionario Laboratorio

Aree Specialistiche

Medici

Contattaci

Orari

Eretenia